venerdì 12 settembre 2008

La forestale contro le Lucciole

Ebbene sì ieri sera come fedelmente riportato da Il Secolo XIX la Forestale ha emesso una multa al cliente di una Lucciola........ (sic!) Complimenti!!!
Inutile dire che ci sarebbero ben altri compiti da affidare al Corpo Forestale di Stato, infatti, sullo stesso quotidiano viene presentata la notizia dell'annoso problema degli incendi nel Tigullio e suo entroterra, quindi forse pensando che le Lucciole siano piromani è stato dato mandato anche al Corpo Forestale di controllare e combattare l'attività di meretricio nei nostri Comuni.
Dopo la dimostrazione di forza in Calabria (in Aspromonte c'è il maggior numero di Forestali d'Italia) dove, come sappiamo, la 'ndrangheta è fuggita a gambe levate di fronte a questi Berretti Verdi di tutto punto schierati, adesso anche da noi il meretricio non sarà più praticato con adestramento alla Full Metal Jacket (o alla Pretty Women???) tutto ciò sarà debellato e vivremo in un Golfo un pò bruciacchiato ma senza fuochi nei bidoni a lato delle strade.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si sa che le lucciole, le lanterne, i lumi (a petrolio) e via discorrendo sono pericolosi peri gli incendi... la forestale si è sempre preoccupata a difendere i tronchi d'albero.Vorrà dire che noi cercheremo di difendere i tronchi di mu(cc)a....